c9 мллм млллллллм млллллллллм мллллл лллп пллл ппппппллллл пплллл лллм мллл мллллп лллл пллллллллл ллллп мллллм млллл лллл пллллллп плллллллп пллпc7 Continuano a verificarsi numerosi episodi di utenti che si vedono buttati fuori dalla BBS a causa di qualche furbone che utilizza il 197 per evitare di aspettare. In qualita' di SysOp della BBS non posso tollerare che questa deprecabile abitudine vada avanti ed e' mia ferma intenzione stroncarla. Per far cio' ho pero' bisogno dell'aiuto di voi utenti. Pertanto chiunque si vedesse improvvisamente espulso dalla BBS e' pregato di controllare al suo collegamento successivo qual e' stato l'utente che a seguito della caduta della linea si e' collegato al suo posto (per far cio' e' sufficiente controllare l'elenco delle ultime chiamate), ed informarmi a mezzo di mail privata specificando anche su quale linea era collegato. Se verranno raccolti indizi schiaccianti (per il loro numero) nei confronti di qualche utente, questi sara' sottoposto a severe sanzioni disciplinari (non ultima la cancellazione del suo acconto). Uno o due indizi infatti non possono essere sufficienti visto che e' sempre possibile che chi fa il 197 si veda poi a sua volta anticipato nel collegamento da qualcun'altro che era gia' in attesa. Certo di una vostra pronta collaborazione colgo l'occasione per rivolgere agli utenti i miei piu' cordiali saluti. Alessandro Pace (Alex Doom Champion) Premere RETURN per continuareg0